Il canto delle stelle

«Sigrun le stelle le vedeva e loro continuavano a cantarle la
loro canzone, che da lassù era ancora più bella
»

Il canto delle stelle

Nelle estati felici a casa dei nonni, Sigrun incontra le stelle
e il suo adorato padre le insegna a chiamarle per nome.
La voce delle stelle aiuta Sigrun nelle difficoltà dell’adolescenza
e le dona il coraggio di vivere appieno una giovinezza ricca di viaggi e avventure. Genova, Ginevra, Parigi, Roma, Londra, l’America e poi l’amata Toscana: dagli studi in fisica alla carriera internazionale, la vita di Sigrun è costellata di successi e soddisfazioni. In famiglia l’attendono prove dolorose, ma su di lei vegliano sempre le stelle, che illuminano la sua strada con la luce della saggezza.

È proprio affidandosi alle stelle e al loro canto che Sigrun saprà comprendere e accettare le sfide più grandi, riuscendo a trovare
la serenità tanto desiderata. 

Raffaella Valles

Raffaella Valles è nata a Lucca da madre toscana e padre esule zaratino.
Ha vissuto a Milano e a Genova, dove si è laureata in fisica particellare.
Ha lavorato in una importante azienda del gruppo Finmeccanica (oggi Leonardo) come Integrated Logistic Support Manager e in seguito come Information and Communication Technology Manager. Oggi, felicemente pensionata, vive a Viareggio con due gatti e tanto tempo per i suoi hobby. 

Kirigami

Nella seconda di copertina un delicato kirigami pop-up rivela una rosa in piena fioritura, circondata da affilate spine. Il fiore, rosso acceso, che si schiude su uno sfondo misteriosamente cupo, simboleggia i temi enigmatici del romanzo e l'intricato senso di introspezione del protagonista.

La rosa, invita il lettore a guardare oltre le apparenze, a esplorare le profondità nascoste della narrazione, dove segreti e rivelazioni attendono di essere scoperti.

Realtà aumentata

Le copertine dei libri di Storigami non sono semplici immagini, ma portali verso mondi animati virtualmente, grazie alla magia della realtà aumentata. Ogni illustrazione funge da marker, chiave di accesso a una dimensione aggiuntiva che arricchisce l'esperienza di lettura.

Nel caso di Il labirinto delle maschere, la copertina si trasforma in un palcoscenico dinamico dove una rosa si materializza e svanisce misteriosamente, svelando dietro di sé una maschera enigmatica. Questa rosa, dal fascino inquietante, è accompagnata da melodie misteriose che avvolgono il lettore, preparandolo a immergersi nelle atmosfere oscure e avvolgenti di un romanzo noir. 

Standard Edition
€19,00

Con realtà aumentata in copertina

Collector Edition
€25,00

Con kirigami e realtà aumentata in copertina

Contatti: info@storigami.it

ST ORIGAMI EDITORE S.R.L.

Via Carlo Zima 5/C
25124 Brescia (BS)
P.IVA 03690020981