Il labirinto delle maschere

«Ho abbandonato la ragione per seguire gli echi del mio crepuscolo»

Il labirinto delle maschere

Adelino è un bibliotecario di provincia, un uomo semplice ma molto colto e intelligente, la cui esistenza è stata segnata da perdite, doveri e responsabilità.
Deciso a prendersi finalmente qualche rivincita dalla vita, dovrà però scontrarsi con
un nemico invisibile, un killer misterioso che, seminando il panico in paese e tra i suoi amici, interferisce con il suo riscatto.
E in questo viaggio alla scoperta dell'assassino, Adelino sarà costretto a scavare
nel suo io più profondo, portando a galla segreti che credeva ormai sepolti per sempre
e rendendosi conto che spesso le persone non sono ciò che sembrano.
"Forse, avrei semplicemente dovuto chiedermi: sono felice?"
Con questa domanda si apre Il labirinto delle maschere, un romanzo noir, intricato
e introspettivo, dal fascino misterioso che si svolge in un presente attuale. La storia di un uomo qualunque alle prese con la propria personale ricerca della felicità.

Alessandra Boldini

Quando un'idea prende vita, si trasforma in una storia che vuole essere raccontata. Alessandra Boldini, Già vincitrice della XII edizione
del Premio Letterario Nazionale Giovane Holden, torna in libreria
con un nuovo romanzo: Il labirinto delle maschere.

Bresciana, classe 1983, amante del mistero e del thriller,
vi accompagnerà ancora una volta in una storia da brivido.

Kirigami

Nella seconda di copertina un delicato kirigami pop-up rivela una rosa in piena fioritura, circondata da affilate spine. Il fiore, rosso acceso, che si schiude su uno sfondo misteriosamente cupo, simboleggia i temi enigmatici del romanzo e l'intricato senso di introspezione del protagonista.

La rosa, invita il lettore a guardare oltre le apparenze, a esplorare le profondità nascoste della narrazione, dove segreti e rivelazioni attendono di essere scoperti.

Realtà aumentata

Le copertine dei libri di Storigami non sono semplici immagini, ma portali verso mondi animati virtualmente, grazie alla magia della realtà aumentata. Ogni illustrazione funge da marker, chiave di accesso a una dimensione aggiuntiva che arricchisce l'esperienza di lettura.

Nel caso di Il labirinto delle maschere, la copertina si trasforma in un palcoscenico dinamico dove una rosa si materializza e svanisce misteriosamente, svelando dietro di sé una maschera enigmatica. Questa rosa, dal fascino inquietante, è accompagnata da melodie misteriose che avvolgono il lettore, preparandolo a immergersi nelle atmosfere oscure e avvolgenti di un romanzo noir. 

Standard Edition
€19,00

Con realtà aumentata in copertina

Collector Edition
€25,00

Con kirigami e realtà aumentata in copertina

Contatti: info@storigami.it

ST ORIGAMI EDITORE S.R.L.

Via Carlo Zima 5/C
25124 Brescia (BS)
P.IVA 03690020981